lunedì 25 marzo 2024

Vitaever® integrato e certificato per l'SGDT della Regione Lombardia


Vitaever®, il sistema Integrato per SGDT Lombardia


Vitaever® si conferma un'opzione affidabile e all'avanguardia per la gestione dei dati sanitari, grazie alla sua importante integrazione con il Sistema di Gestione Dati Territoriali (SGDT) della Lombardia. Questo traguardo sottolinea l'impegno di Vitaever® nell'offrire soluzioni conformi alle normative regionali, garantendo al contempo una gestione efficiente e sicura dei flussi di dati.

Una delle caratteristiche distintive di Vitaever® è la sua capacità di gestire i flussi di dati in entrata attraverso web service. Questo approccio consente una comunicazione diretta e rapida con il sistema SGDT della Lombardia, assicurando che le informazioni vengano elaborate in modo tempestivo e accurato.

Inoltre, Vitaever® offre una funzionalità dedicata alla gestione dei dati in uscita. Grazie a questa caratteristica interna, gli utenti possono esportare i dati necessari in formati compatibili con i requisiti del sistema SGDT. Questo processo di esportazione è gestito in modo efficiente e intuitivo, consentendo agli operatori sanitari di semplificare le procedure di trasmissione dei dati.

Per qualsiasi informazione in merito alle nostre funzionalità contattaci al seguente numero 
051 5871771, oppure via mail a sales@vitaever.com. Il Team di Vitaever® resta sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande e capire assieme come il nostro Software Gestionale possa interagire col vostro lavoro.