lunedì 18 marzo 2024

Vitaever® per le ASP di Palermo e Catania


E' con orgoglio che comunichiamo l'integrazione del nostro Software Vitaever® con le Aziende Sanitarie Provinciali (ASP) di Palermo e Catania, rappresentando un traguardo di cui siamo particolarmente fieri nel campo della digitalizzazione sanitaria.

Attraverso questa nuova integrazione, Vitaever® propone una soluzione completa per la Gestione dei Flussi secondo i Tracciati Regionali. Grazie alla sua interfaccia intuitiva e alle sue funzionalitàVitaever® agevola la gestione delle visite specialistiche e la gestione dei dati clinici, con cura e precisione. La conformità ai Tracciati Regionali garantisce piena aderenza alle normative, assicurando coerenza e integrità dei dati gestiti.

Per qualsiasi informazione in merito alle nostre funzionalità contattaci al seguente numero 051 5871771, oppure via mail a sales@vitaever.com. Il Team di Vitaever® resta sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande e capire assieme come il nostro Software Gestionale possa interagire col vostro lavoro.