lunedì 1 aprile 2024

Nethical è certificata ISO 27001



L'Azienda Nethical ha recentemente raggiunto un traguardo significativo: la certificazione ISO 27001.

Si tratta di un riconoscimento prestigioso, rilasciato da Dasa-Rägister S.p.A., nel campo della sicurezza delle informazioni, cybersecurity e tutela della privacy. Questa certificazione conferma il costante impegno dell'Azienda nel garantire la protezione dei dati dei propri Clienti, Collaboratori e Partner commerciali.

Certificarsi ISO 27001 significa che l’Azienda è stata esaminata rigorosamente e si è svolta un'attenta valutazione dei sistemi, dei processi aziendali, delle politiche e delle procedure di sicurezza dell'azienda. Nethical ha dimostrato di mettere in pratica le adeguate misure necessarie per prevenire, rilevare e rispondere alle minacce alla sicurezza delle informazioni, assicurando la continuità operativa e la tutela dei dati.

Questo successo consolida l'affidabilità dell'Azienda e conferma la fiducia che tanti Clienti ripongono nel Software Gestionale Vitaever®.  Essendo certificata ISO 27001, Nethical è ora in grado di dimostrare che nel processo produttivo gestisce i dati in modo sicuro e conforme agli standard internazionali più elevati.

Il conseguimento di questa certificazione testimonia l'impegno di Nethical per l'eccellenza e la sicurezza, confermando la sua posizione in ascesa nel mercato e aprendo nuove opportunità di crescita e collaborazione. 

Se avete domande sull'Azienda o su Vitaever® , siamo sempre disponibili al numero 051 5871771, oppure via mail a sales@vitaever.com. Il team di resta sempre a disposizione per rispondere alle vostre domande e capire assieme come il nostro Software Gestionale può aiutarvi nel vostro lavoro.