giovedì 8 giugno 2023

Scopri la Telemedicina con Vitaever®


La Telemedicina è un'innovativa forma di assistenza sanitaria che consente di monitorare il proprio stato di salute, facilitando la comunicazione a distanza con il proprio medico curante.

Come già trattato in passato, l'obiettivo della Telemedicina è quello di rendere l'assistenza medica più accessibile, pratica ed efficiente. Con un po' di familiarità con l'uso di dispositivi elettronici, è possibile ottenere una consulenza medica senza doversi spostare da casa. Questo rende la Telemedicina particolarmente vantaggiosa sia per le persone che vivono in aree remote o che hanno difficoltà a raggiungere gli abituali studi medici sia per chi eroga i servizi di assistenza a domicilio perchè permette di ottimizzare i tempi di erogazione delle prestazioni.

Il servizio di Telemedicina che proponiamo è progettato per essere facile da usare, con istruzioni precise anche per chi non ha particolare confidenza con la tecnologia. Scopri le opzioni disponibili con Vitaever® e non esitare a proporre questa soluzione conveniente e moderna per la salute dei tuoi Assistiti. 

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni: il team di Vitaever® sarà disponibile nel fornirti dettagli aggiuntivi sull'integrazione di questa funzionalità. 

Scrivici a sales@vitaever.com oppure chiamaci da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 al seguente numero: 051 5871771