lunedì 26 giugno 2023

Vitaever® per la Gestione dei Flussi SIAD




Il sistema informativo per il monitoraggio dell’Assistenza Domiciliare (SIAD), mira a costruire una base dati integrata a livello nazionale, incentrata sul paziente. Le rilevazioni vengono effettuate in modo da ottenere informazioni su interventi socio-sanitari erogati in maniera programmata da operatori del Sistema Sanitario Nazionale, nell'ambito dell’assistenza domiciliare. 

Ricordiamo, inoltre, che la funzionalità della gestione dei flussi SIAD, è integrata all'interno del nostro sistema in modo da offrire un importante servizio attraverso il semplice utilizzo del Software Vitaever®.

La gestione dei flussi SIAD, proposta sul nostro Software, permette la visualizzazione ed esportazione in tempo reale dei dati relativi ai tracciati regionali. Vitaever® è dunque in grado di fornire controlli automatizzati sulla correttezza dei dati e una completa autonomia sulla generazione dei flussi. 

Vuoi scoprire di più su Vitaever® e sulle sue nuove funzionalità?

Contattaci al numero 051 5871771 per ulteriori informazioni o per prendere un appuntamento. Altrimenti, inviaci comodamente una mail al seguente indirizzo: sales@vitaever.com