domenica 28 novembre 2021

Nethical alla XIII edizione Forum della Non Autosufficienza ed autonomia possibile

Si è appena conclusa la XIII edizione del Forum della Non Autosufficienza ed autonomia possibile che si è tenuta a Bologna il 24 e 25 Novembre 2021.

Il Forum è stata la prima occasione di incontro dopo molto tempo e le due giornate hanno visto la presenza di oltre 1300 persone, tra operatori del settore sociosanitario, sanitario e sociale e oltre 35 realtà hanno partecipato come espositori per presentare le proprie soluzioni e le novità degli ultimi anni.

La pandemia di Covid ha influenzato notevolmente le scelte di molti e le necessità del mercato: l'assistenza domiciliare sta assumendo un ruolo sempre più importante e centrale negli scenari di cura e assistenza della persona, e questo è emerso chiaramente in questi giorni.

Come Nethical abbiamo presentato tutte le novità del Software Vitaever®, tra cui la nuova interfaccia e le integrazioni di telemedicina, e abbiamo colto l'occasione per organizzare un workshop sul tema dell'informatizzazione del sistema sociosanitario, coinvolgendo chi lavora quotidianamente in questo campo.

A questo link è disponibile la registrazione di tutto l'intervento, a cui dedicheremo un articolo approfondito nei prossimi giorni. 

Per maggiori informazioni sulle novità di Vitaever® vi rimandiamo al precedente articolo che trovate qui.