martedì 2 novembre 2021

Il modulo di verifica ingressi tramite Tag NFC

Nei mesi scorsi, il team di sviluppo di Vitaever® è stato impiegato in diversi nuovi progetti di sviluppo del sistema.

La novità principale, di cui parliamo qui, è stato il passaggio alla nuova interfaccia grafica del software che è stato arricchito di nuove funzionalità per rendere il sistema ancora più efficace, veloce ed intuitivo.

Tra questi sviluppi c'è il nuovo modulo di gestione presenze tramite Tag NFC
In che cosa consiste questo processo e cosa offre?

Il Tag NFC è una tecnologia senza fili che permette di mettere in comunicazione due elementi, a breve distanza l'uno dall'altro. Vitaever® utilizza questa modalità per il controllo accessi degli Operatori.
Ad esempio alcuni dei nostri clienti hanno adottato questa soluzione come sistema di timbratura dei cartellini presso i centri diurni. 
Quando l'Operatore inizia il turno apre l'App Vitaever®, avvicina il telefono al piccolo microchip che può essere posizionato presso la sede del luogo di lavoro o presso un Assistito in caso di servizi a domicilio, e Vitaever® registra l'inizio dell'appuntamento.
Con la medesima procedure, l'Operatore timbra la fine del turno o del servizio.

Questo è solo un esempio: la modalità di registrazione tramite Tag NFC di Vitaever® è estremamente versatile e configurabile in base ai bisogni di utilizzo di ciascuna realtà lavorativa strutturata.

Se cercate una soluzione che permetta di gestire in maniera ottimale anche le presenze e gli ingressi in struttura, Vitaever® può essere il software che risponde alle vostre necessità.

Contattateci allo 0515871771 o scriveteci a support@vitaever.com e i nostri professionisti vi ascolteranno per proporvi la soluzione migliore per la vostra attività.


TagNFC_Vitaever