mercoledì 3 marzo 2021

Retesalute sceglie Vitaever®

Questo 2021 ha portato l’attivazione di diverse collaborazioni tra cui quella con l’Azienda Speciale Retesalute che opera nell’area di Merate nella gestione dei servizi alla persona. Retesalute utilizzerà il software Vitaever®  nella gestione dei servizi ADM (Assistenza Domiciliare Minori) e per quelli di  AES (Assistenza Educativa Scolastica) per più fasce di età scolastica.

Retesalute è l’azienda speciale per i servizi alla persona che gestisce numerosi servizi sociali a tutela delle fasce deboli della popolazione su mandato dei Comuni dell’area del Meratese. Inoltre, programma gli interventi sociali insieme ad Istituzioni, Enti ed Organizzazioni della cooperazione sociale e del volontariato presenti sul territorio distrettuale e della Provincia di Lecco. Nel suo lavoro sostiene l’integrazione dei servizi perseguendone l’efficienza; promuove uguali criteri di accesso e uniformi livelli di qualità dei servizi erogati dai Comuni aderenti. 

Oltre alla soddisfazione di venire scelti da un cliente che opera in maniera molto articolata sul territorio lombardo, si aggiunge lo stimolo ad affrontare le nuove esigenze del settore dell’educazione, di cui abbiamo parlato anche alcune settimane in questo articolo del blog. 

Il Software Vitaever® lavora con Enti pubblici e Cooperative sia del settore sanitario sia educativo per consentire l'erogazione di servizi domiciliari in maniera efficiente grazie ad una ottimizzazione dei processi organizzativi, una comunicazione interna più fluida e attraverso le potenzialità innovative della tecnologia Cloud.

In questa pagina trovate i nostri contatti: saremo felici di studiare con voi la migliore soluzione per la vostra Organizzazione.