Abbiamo appena vissuto mesi che ci hanno costretto ad affrontare la quotidianità in maniera totalmente differente e inaspettata. La pandemia globale scatenata dal virus Covid-19, che tutt’ora è presente, ci ha costretto a molti cambiamenti, a rivedere molte delle nostre abitudini e a rivalutare alcuni servizi a cui avevamo sempre prestato poca attenzione.
Tra questi vi è l’assistenza domiciliare sia in ambito sanitario che sociale. In questi mesi di quarantena è stato evidente a tutti quanto sia importante il lavoro dei professionisti che continuano le cure e le terapie anche quando gli spostamenti sono limitati.
Vitaever è un pratico Saas, Software As A Service, cioè un software ideato come servizio per chi deve gestire ed organizzare le attività domiciliari dei professionisti. Vogliamo rendere più efficiente e veloce il lavoro di chi coordina e allo stesso tempo agevolare il professionista che si reca presso il domicilio dell’Assistito, attraverso la nostra intuitiva app.
In dieci anni di attività abbiamo collaborato con Consorzi, Cooperative e Pubbliche Amministrazioni restando sempre a disposizione per perfezionare Vitaever in base alle singole esigenze dei clienti. In questo modo il nostro team ha sviluppato la capacità di fornire assistenza e supporto in maniera efficiente e rapida, anche da remoto.
Ad oggi il software Vitaever supporta il lavoro di 5033 professionisti attivi in 14 regioni d’Italia e per il futuro prevediamo di crescere ancora perchè vogliamo continuare a lavorare e ad impegnarci in ciò in cui crediamo: una sanità efficiente, sostenibile ed equa, vicina alla Persona.