lunedì 9 marzo 2015

Vitaever® e ONEFAMILY: nel segno dell’innovazione

Nata a Bologna da poco più di un anno con l’obiettivo, in primis, di fare rete sul territorio, creando un network a cui affiliarsi, ONEFAMILY ha sdoganato lo stereotipo dell’impresa sociale come tradizionalmente viene intesa, ampliando i settori di intervento tipici dei centri privati socio-assistenziali. I quattro asset a valore aggiunto sono: anziani, kids, salute, welfare (quest’ultima area recentemente implementata con una gamma di soluzioni ad hoc e servizi convenzionati per le aziende e le associazioni). Mentre i quattro princìpi ispiratori che ne fanno un marchio di qualità sono: professionalità, standard di efficienza dei servizi erogati, affidabilità verso il cliente, eticità dell’offerta.

“Lavoriamo per il bene comune” è infatti non a caso lo slogan di questa innovativa start-up che ha scelto di siglare una partnership con Vitaever® per usufruire della straordinaria flessibilità e degli indubbi vantaggi della nostra piattaforma tecnologica.

In particolare ONEFAMILY sfrutterà le potenzialità di Vitaever® per gestire e coordinare in modo efficace i servizi erogati sul territorio, sostenendo costi proporzionati al volume di attività.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento.