mercoledì 12 maggio 2010

ANT e Vitaever all'ExpoSanità 2010


Exposanità propone l’edizione 2010: l’unica manifestazione fieristica del settore in Italia che mette in evidenza il binomio inscindibile tra sanità e assistenza, strumenti fondamentali per un adeguato servizio ai cittadini. Speciale attenzione verrà dedicata alla tematica delle cure primarie e all’ attività di prevenzione.

All’interno del salone tematico M.I.T. “Medical Innovation & Technology” sarà esposta anche Vitaever, una tecnologia Saas (Software-as-a-service) che mira ad innovare la Sanità tramite software che ne ottimizzano i costi e creano valore aggiunto, sia per i pazienti che per il personale medico e l’intera comunità.
Sarà presente anche la Fondazione ANT Onlus che ha adottato Vitaever in quanto da sempre si occupa di assistenza domiciliare oncologica, e accudisce gratuitamente ogni giorno circa 3.000 sofferenti di tumore, grazie a un'equipe di personale specializzato e impiegato a tempo pieno, composto da 150 medici specialisti, 20 psicologi e 80 infermieri che offrono un’assistenza globale al paziente e ai suoi familiari.
Durante le giornate fieristiche lo stand si trasformerà anche in un ambulatorio per offrire ai visitatori visite dermatologiche gratuite, al’interno del "progetto melanoma", promosso dalla Fondazione ANT.
Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili a questa pagina.


Inoltre puoi leggere i seguenti articoli:

Oggibologna “Sanità e assistenza: la persona al centro"

Vita Magazine “Vitaever: per la gestione dei servizi socio-assistenziali a domicilio”.

Fulbright BEST News "Nethical presenta la tecnologia Vitaever allExposanità 2010"