martedì 19 marzo 2013

Tecnosan 2013: Vitaever premiata come "Azienda The Best Privacy Guardian"

Si è appena conlcusa l'edizione 2013 di Tecnosan, tenutasi presso l' SGM auditorim di Roma il 15 e 16 Marzo 2013, durante il quale, l'ing. Pannuti ha presentato il progetto realizzato in collaborazione con l'Università di Bologna e la Fondazione ANT ed ha parlato delle problematiche relative alla protezione dei dati su Cloud. Leggi l'abstract dell'intervento.

Tecnosan è stato un incontro di lavoro vero e proprio, di carattere pragmatico nel quale le aziende si sono confrontate e hanno presentato interventi e strategie operative su vasta scala, tenendo conto di quella che è la reale situazione del nostro Sistema Sanitario, che necessita di revisioni e ristrutturazioni per un’attività di tutela della salute che sia efficiente ed efficace sull’intero territorio nazionale.

In occasione del convegno è stato presentato anche il premio “Azienda The Best Privacy Guardian” che è stato assegnato al Cloud Vitaever per la grande attenzione a tutti gli aspetti relativi alla protezione dei dati su Cloud.

 Leggi l'articolo sui vincitori del premio