mercoledì 24 novembre 2010

Vitaever è una delle 5 start-up europee scelte da Amazon come miglior Cloud-Computing

Qual è la miglior start-up capace di dar vita a un business nel cloud-computing? È su questo che si è basata la nuova edizione della AWS Start-up Challenge, il concorso promosso da Amazon per premiare le migliori compagnie che hanno sviluppato tutto il proprio business e il loro potenziale con l'aiuto del cloud-computing.
Amazon, il sito dedicato all' e-commerce più popolare e più utilizzato al mondo, nel 2006 ha aperto i battenti anche ad Amazon Web Services, mettendo in vendita servizi di cloud computing, utili ad aziende di ogni dimensione.
Da quando è stato introdotto migliaia di imprenditori hanno utilizzato questi servizi per creare un' attività di successo, basata sulla scalabilità e sulla possibilità di affrontare grandi sfide, anche senza un investimento iniziale corposo.
La competizione avviata da Amazon, e ormai conlcusa, aveva come obiettivo quello di premiare la migliore startup, partendo dalla selezione in 22 paesi, Europei, Americani e Asiatici.
Vitaever ha raggiunto la semifinale e si è guadagnata un ottimo posto: è infatti tra le 5 aziende europee migliori come idee di business nel cloud computing.
Un altro traguardo quindi per Vitaever.
Leggi la nostra presentazione su Amazon Web Services Blog